Menu Categorie

News ed Eventi

Info e Condizioni Premessa Normativa Modalità di Acquisto Modalità di Spedizione Modalità di Pagamento Diritti e Garanzie Sicurezza e Privacy

Premessa Normativa

CAMPO DI APPLICAZIONE

Tutta la Disciplina di Vendita descritta nella Sezione "Informazioni" e specificata nelle Sotto-Sezioni: 

- Premessa Normativa;

- Modalità di Acquisto;

- Modalità di Spedizione;

- Modalità di Pagamento;

- Diritti e Garanzie;

- Sicurezza e Privacy;

ha per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza, tramite rete telematica, sul sito di commercio elettronico http://www.modelitems.com appartenente alla "MODEL ITEMS di Luca Gioia" con sede alla Via Provinciale 689 - Fraz. Agromonte Mileo, 85043 Latronico (PZ), Cod. Fiscale: GIOLCU76S12E409P, Partita IVA: 01762810768, iscritta alla C.C.I.A.A. di Potenza R.E.A.: 134017.

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni generali previste dal Codice Civile per il contratto di vendita, nonché per la disciplina particolare riguardante i contratti conclusi a distanza, dalle disposizioni di cui al D.Lgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96.

ACCETTAZIONE DELLA DISCIPLINA DI VENDITA

Il Cliente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con la "MODEL ITEMS di Luca Gioia", la Disciplina di Vendita descritta e specificata nella Sezione "Informazioni" e relative Sotto-Sezioni, dichiarando di aver preso visione ed accettato, tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme richiamate, prendendo, altresì, atto che la " MODEL ITEMS di Luca Gioia" non si ritiene vincolata a condizioni diverse, che non siano state preventivamente concordate per iscritto.

La Disciplina di Vendita descritta e specificata nella Sezione "Informazioni" e relative Sotto-Sezioni deve essere esaminata online dai Clienti, prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro dell'ordine, pertanto, implica la totale conoscenza di tale disciplina e la sua integrale accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, a stampare e conservare la Disciplina di Vendita descritta e specificata nella Sezione "Informazioni" e relative Sotto-Sezioni, già visionata ed accettata durante il processo d'acquisto, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.lgs n. 185/1999.

Articoli In Evidenza